Giornata mondiale della salute: sport e prevenzione a Cagliari

sport e salute

Percorso salute CagliariGiovedì 7 aprile, in occasione della Giornata mondiale della salute, l’associazione sportiva Blue Sardinia organizza due eventi di prevenzione e di sensibilizzazione allo sport e allo stile di vita sano.

Dalle 8:30 alle 10:30, in Viale Marconi 4 a Cagliari, si terrà il Percorso salute: a seguito di prenotazione potrà essere richiesta una consulenza gratuita sulla propria alimentazione a professionisti del settore. Per accedere ai locali è richiesto il Green Pass.

In contemporanea, al Parco di Monte Claro, una lezione di yoga “speciale” alla quale parteciperanno anche alcune donne ucraine che hanno trovato rifugio dalla guerra nella nostra città.

La campagna di sensibilizzazione ad un corretto stile di vita sano rientra tra le attività del progetto EAT Sardegna finanziato dalla Regione Sardegna che collega lo sport, gli stili di vita attivi e l’alimentazione corretta alla salute e al benessere.

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni è possibile contattare la segreteria inviando una mail a bluesardiniaformazione@gmail oppure telefonando al numero 07043039.

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form